Tags

, , ,

Come si può non votare un uomo con un'espressione così discola?

Come si può non votare un uomo con un’espressione così discola?

1. Si sa che se sei contro Silvio, è perchè sei il classico comunista rosicone. Ora, se non vuoi votarlo fai pure, ma non prendertela con lui se tutti per strada ti indicheranno come comunista rosicone del quartiere.

2. Ha chiavato più di te: mostra rispetto!

3. Sono più di vent’anni che lo teniamo in Parlamento, ormai ci siamo affezionati.

4. Se hai una sorella bona, gliela puoi portare per fare carriera. Prova a portare tua sorella a Renzi e vedi, invece, che succede…

5. E’ amico di Putin malgrado sia comunista: questo dimostra che non solo è aperto mentalmente, ma che pure persone rigorosamente comuniste come Putin lo stimano e lo rispettano. E, invece, tu che non vali un cazzo di niente ti permetti di criticarlo. Ma ci rendiamo conto?

6. Se non lo voti Dudù si prende collera. Che ti ha fatto Dudù per essere trattato così?

7. Bene o male, è simpatico, ha sempre la battuta pronta, è sorridente, ottimista. Alla fine mette pure allegria!

8. Da lui dipendono faccendieri, segretari, imprenditori, amici di amici, mafiosi, mignotte. In questo periodo di crisi, vuoi davvero mandare a puttane pure l’economia sommersa?

9. Se non lo voti, non potrà guadagnare, Veronica Lario lo spolperà col divorzio e costringerai lui, la giovane Francesca Pascale e Dudù a vivere come poveri (certo, non poveri come te, ma comunque da poveri).

10. Perchè Renzi sarà pure giovane, ma Berlusconi lo è di più: lui è super giovane!
E bisogna seguire i giovani per comprendere il vero stato delle cose. Viva il nuovo che avanza!